Home Calcio L’errore costa caro, Filadelfia Cup ko di misura

L’errore costa caro, Filadelfia Cup ko di misura

3 min. di lettura
0
0

Partita difficilissima per il FILADELFIA, contro una Vigor in forma ed in fiducia. Una partita che, come dimostra la differenza di rose, è la Vigor a farla, con il FILADELFIA che è ordinato a difendere e preciso nelle ripartenze.

Ed al 61′ è proprio un errore di ripartenza del FILADELFIA Cup, una sponda sbagliata da Villelli, con Condoleo che si addormenta sul pallone e manda in porta la Vigor che non spreca l’invito a rete e sotto porta Scarpino incrocia bene per lo 0-1. Girandola di cambi per mister Anello, che prova a raddrizzare la partita, ma il cup si rende pericoloso solo con un cross di Diaco intercettato di mano dal difensore ospite, arbitro decide di non sanzionare, rendendo vane le proteste dei locali.  Finisce, così, una partita sofferta, ma dominata dagli ospiti. Con il rammarico Cup di aver abbassato la concentrazione, come sempre capita con una squadra di alta classifica.
Mister Anello: “Ha vinto la squadra che ha meritato per lunga parte della partita ed ha dimostrato superiorità. Peccato la disattenzione sul loro gol da parte dei miei giocatori che, comunque, erano stremati e poco lucidi vista l’intensità della partita ben giocata nel campo e ben vista sugli spalti da un bel pubblico.

Uff. stampa
Filadelfia Cup

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…