Home Calcio L’esperienza di Biagi e Policarpio per il Real Fondo Gesù

L’esperienza di Biagi e Policarpio per il Real Fondo Gesù

3 min. di lettura
0
0

Ad un acquisto del genere vanno aggiunte poche parole, Davide Biagi è una delle istituzioni del calcio crotonese.
Con 5 campionati di prima categoria vinti, il classe ’83 è uno dei più vincenti di tutta la provincia e porterà alla rosa del Real esperienza e qualità assoluta.
Dopo una lunga trattativa possiamo dirlo, Giovanni Policarpio è un giocatore del Real Fondo Gesù. L’attaccante classe 92’ porta alla rosa gialloverde gol pesanti e grande esperienza, visti i suoi trascorsi con Scandale, Casabona e tante altre squadre della provincia. Ci auguriamo che possa continuare a segnare gol pesanti per portarci al nostro obiettivo.
Una conferma di un pilastro, Squillace resta in gialloverde per il terzo anno consecutivo. Squillo, classe 91’, è una delle colonne portanti dello spogliatoio ed ha il Real ormai nelle vene. A Nicholas vanno i migliori auguri, sempre con il cuore gialloverde
Ancora una conferma, questa volta nel reparto difensivo. È il turno di Giuseppe Lonetti, difensore classe 99’ arrivato la scorsa stagione in gialloverde e che ha deciso di proseguire la sua avventura crotonese anche quest’anno, con l’ambizione di vincere con questa maglia.
Un’altra conferma, un altro figlio del nostro quartiere. Francesco Santoro, centrocampista classe 04’, rimarrà con noi anche per la prossima stagione, la sua terza con i colori gialloverdi.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Giovanni Foderaro torna alla Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia è lieta di comunicare il ritorno in biancoverde del calciatore Giovanni F…