
La squadra verdeblu è sempre più padrona di un mercato incandescente. Arrivano infatti altri due ragazzi di spessore che vanno ad infoltire il reparto offensivo. Sono Francesco Pio Scalise e Giuseppe Vigo.
Scalise, giovane centravanti di grande stazza fisica, vanta già tanta esperienza in categorie superiori; infatti già dal suo primissimo campionato da under in prima categoria, con la maglia del Santa Saverina, ha siglato la bellezza di 21 gol. Negli anni successivi ha indossato la maglia del Cerva in prima categoria e di San Fili, Cutro e Scandale in promozione.
Vigo, fantasista, anche lui giovane che ha già dimestichezza con campionati di alto livello. Nella sua carriera ha già vestito la maglia del Sofome in seconda categoria, di Santa Saverina e Mesoraca in prima categoria e nell’ultima stagione la casacca dello Scandale in promozione, dove ha raggiunto una grande salvezza. Ottimo lavoro dunque del vicepresidente Covelli e del ds Falbo, che sono riusciti ad aggiudicarsi le prestazioni dei due ragazzi, che hanno sposato alla grande il progetto della squadra del presidente Gentile.
Uff. Stampa