
Dopo le dimissioni dell’ex Presidente Briglio e con la nuova stagione alle porte il consiglio dei soci, rafforzato da nuovi ingressi, ha deciso chi rivestirà la massima carica societaria.
Il nuovo Presidente dell’ACD CAMPORA sarà il noto imprenditore Michele RUGGIERO, nato ad Amantea (CS) il 03 maggio 1966, un’istituzione del territorio camporese che con la sua azienda, leader nella produzione della cipolla rossa di Tropea Calabria I.G.P. e dell’olio EVO BIO, ha varcato i confini nazionali esportando i propri prodotti nel mondo. Una figura di spessore che darà sicuramente lustro alla società soprattutto in questa stagione che vedrà l’A.C.D. Campora festeggiare il 50° anniversario dalla sua fondazione.
I presupposti, quindi, sono dei migliori per la stagione che sta per partire con la società che affronterà il campionato di Promozione con entusiasmo e convinta di poter vivere nuove soddisfazioni rinnovando il suo progetto non solo calcistico ma sociale con un occhio di riguardo verso i giovani del territorio. Diamo ufficialmente il via alla stagione 2022/2023.
Uff. stampa