Home Calcio a 5 Magic Crati Futsal Bisignano, cantiere aperto tra conferme e partenze

Magic Crati Futsal Bisignano, cantiere aperto tra conferme e partenze

3 min. di lettura
0
0

La Magic Crati Futsal, nei promossa nel Campionato di serie A2, continua nel suo incessante lavoro nel concretizzare il desiderio del Presidente Reda, formalizzare entro metà maggio le riconferme e le partenze dei calcettisti che hanno formato il roster del trionfante Campionato appena conclusosi. Il D.S. Pascuzzi dopo aver incassato le importanti riconferme di Thomas Egea e Marco Metallo ha continuato il giro delle consultazioni su indicazione dell’Area Tecnica non trascurando di guardarsi in giro sin d’ora alla ricerca di nuovi giocatori per l’allestimento della rosa 2019/2020.
In un comunicato diramato oggi la società bianco/celeste ringrazia per il loro determinante apporto nel Campionato Promozione in A2 i giocatori Fabrizio Rotella, Francesco Lambrè, Francesco Scervino e Mario Fabiano Pagliuso che non rientrando nei programmi tecnici della prossima stagione vengono liberati sin d’ora da ogni vincolo con la Società.
“Accomuno tutti – ha detto Reda – in un forte ed unico abbraccio ringraziandoli per l’impegno profuso, l’attaccamento alla maglia ed il grande senso del sacrificio che sono stati ingredienti fondamentali nella vittoria finale del Campionato. A loro, alcuni dei quali giovanissime promesse del futsal – ha concluso Reda – auguro un futuro sportivo roseo e ricco di successi”..

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…