Home Calcio a 5 Magic Crati Futsal Bisignano, tutto pronto per l’inizio della nuova stagione

Magic Crati Futsal Bisignano, tutto pronto per l’inizio della nuova stagione

3 min. di lettura
0
0

Tutto pronto alla Magic Crati Futsal Bisignano per l’inizio della stagione sportiva 2018/2019 che vedrà la compagine del presidente Francesco Reda schierata ai nastri di partenza del Campionato Nazionale di Serie B.
Vecchi e nuovi giocatori si ritroveranno a Bisignano giorno 27 prossimo dove sotto la guida tecnica del riconfermato mister Marco Barbuto inizieranno la preparazione pre-campionato Rotella, Lambrè Lenti, Prezioso, Orsi, Gil, Quinellato, Dudù, Metallo Ferraro, Fortino, Pagliuso, Andropoli, Paolozzo, questa la rosa giocatori a disposizione di mister Barbuto alla cui Corte potrebbe aggiungersi un nuovo arrivo per il quale è già al lavoro il DS Peruzzi.
“Consapevoli del ruolo di matricola – ha dichiarato il presidente Reda – riteniamo di aver allestito una squadra che dovrebbe farci disputare un Campionato tranquillo. Molti insistono nel collocarsi nel lotto playoff noi preferiamo stare con i piedi per terra ed affidare al campo e solo adesso il verdetto definitivo. Sono particolarmente soddisfatto – ha continuato Reda – dell’andamento della Campagna Abbonamenti che ha già raggiunto numeri di tutto rispetto. Voglio inoltre ringraziare il nostro nuovo sponsor Ufficiale CONAD GRUPPO VENA per aver deciso di affiancarsi nel nostro progetto”.

Ufficio Stampa
Magic Crati Futsal Bisignano

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…