Home Calcio a 5 Magic Crati Futsal, torna il capitano di tante battaglie Andrea Bisignano

Magic Crati Futsal, torna il capitano di tante battaglie Andrea Bisignano

4 min. di lettura
0
0

Andrea Bisignano capitano della Magic Crati Futsal nel vittorioso Campionato di serie C1 e tra i protagonisti della promozione in B, dopo una parentesi con il Prato San Marco con il quale ha conquistato un’ennesima promozione, ritorna nella scuderia del Patron Francesco Reda.
“Se la Magic Crati Futsal oggi è in A2 – ha dichiarato il presidente Reda – lo deve anche ad Andrea Bisignano, a suo fratello Carmine (altro talento del futsal calabrese) ed al papà Franco, tra i fondatori nel 2013 del sodalizio bianco/celeste.
Mi lega a loro – ha proseguito Reda – una profonda amicizia extrasportiva ed il ritorno di Andrea a rivestire la maglia della nostra Società mi da’ una gioia immensa certo che col suo carattere battagliero saprà essere da sprono ai suoi compagni a prescindere se dentro o fuori dal campo.
Il tesseramento di un giocatore storico ed amato nella sua cittadina è per noi anche un voler continuare a tenere stretto il cordone ombellicale con la realtà Bisignanese che ringrazio per continuare a seguirci in questo nostro lungo peregrinare per via dell’impianto sportivo”.
Dal canto suo Andrea ha detto: “Ringrazio il Presidente ed amico Ciccio Reda per avermi riaccolto a braccia aperte.
Il mio contributo – ha concluso Bisignano – è dare tutto me stesso nel sostenere il progetto e lottare con la squadra in un Campionato impegnativo come la Serie A2”.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…