A Mandatoriccio va in scena la seconda gara di andata del girone A, sezione di Rossano, fra l’ASD Mandatoriccio e l’ASD San Lorenzo Bellizzi.
Mister Guido, dopo il trionfo esterno nel derby a Campana, decide effettuare un solo cambio rispetto alla formazione precedente scesa in campo e fa esordire Romeo G. classe 2003, mentre per gli ospiti è la prima gara esterna dopo quasi venti anni che mancava una rappresentativa calcistica dal calcio giocato.
Ma passiamo alla partita, passano solamente dieci minuti e la squadra di casa passa in vantaggio con Bruno G., che scatta sul filo del fuorigioco e batte il portiere ospite che, a sua volta, nelluscita si fa male ad una spalla ed è costretto ad uscire. Passano dodici minuti ed il San Lorenzo Bellizzi pareggia, mischia in area di casa, il più lesto è l’attaccante ospite Francese che, al volo, spedisce palla in rete. Nei restanti venti minuti di gara la fa da padrone il maltempo che limita le giocate fino al minuto 43′ quando, da una punizione dalla trequarti, capitan Pugliese F. pesca il jolly, complice un’uscita non del tutto esente da colpe del portiere ospite, riportando in vantaggio la squadra di casa. Il direttore di gara, fischiata la fine del primo tempo, decide che, causa maltempo, non ci sono le condizione per riprendere il gioco e sancisce che la partita venga sospesa.
Uff. stampa
ASD Mandatoriccio
