Home Calcio Nicotera nel segno della continuità, terza vittoria di fila

Nicotera nel segno della continuità, terza vittoria di fila

4 min. di lettura
0
0

Il Nicotera di mister Campisi si avvicina alla zona alta della classifica battendo il Badolato al “Lapa”. La squadra di casa entra bene in campo, spinge già dai primi minuti con Viola, che non riesce ad insaccare, subito dopo botta e risposta, prima gli ospiti sfiorano la rete su un’uscita un po’ incerta di Stilo, poi al quindicesimo minuto ancora Viola prova da lontano, senza trovare il bersaglio.

Cinque minuti più tardi, però, si sblocca la partita con un bellissimo lancio di A. Megna, che trova un ispiratissimo Mazzitelli, che calcia forte sotto la traversa siglando il vantaggio. I giallorossi cercano di riscattarsi e creano un paio di azioni pericolose, che il buon Stilo neutralizza in tranquillità.
Il secondo tempo inizia male per i biancoverdi, al 5 minuto è Mazzitelli a sprecare un’opportunità mandando alle stelle a porta sguarnita, mentre al decimo della ripresa il Badolato pareggia con Procopio che, su un bel lancio che scavalca tutta la difesa, si trova a tu per tu con il portiere di casa e lo fulmina. Dopo il gol del pari viene fuori il Nicotera che torna a tessere trame di gioco interessanti, il fantasista Campisi carica i suoi, prima serve una bellissima palla a Carmine Megna che, a tu per tu con il portiere,  non riesce a fare gol, subito dopo ne offre una simile a Mazzitelli che non può sbagliare riportando in vantaggio i tigrotti biancoverdi. Da qui in poi non succede più nulla, terza vittoria di consecutiva per il Nicotera del presidente Solano.

Uff. stampa
ASD Nicotera

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …