Home Calcio Mangone ai play off grazie all’exploit di San Giovanni in Fiore

Mangone ai play off grazie all’exploit di San Giovanni in Fiore

4 min. di lettura
0
0

È storia, questa giovane società conquista i play off dopo due soli campionati di prima categoria ufficialmente terminati. Un ringraziamento a tutti i nostri ragazzi, a tutti i nostri tifosi, a tutti i nostri dirigenti, a tutti i nostri sponsor, al nostro presidente Raffaele Spadafora, al nostro condottiero mister Viterbo, a tutti quelli che credono nel nostro progetto di sport.
Usciamo vittoriosi dal V. Mazzola dopo una partita di livello assoluto, dove i padroni di casa non hanno concesso nulla, motivati dal ricordo di Serena e Victor, i giovani scomparsi proprio un anno fa. Tutte le componenti dell’AS Mangone Calcio rinnovano la propria vicinanza alle famiglie. Oggi abbiamo vissuto una bellissima giornata di sport.
Per la cronaca, primo tempo con un paio di occasioni per parte, dove il direttore di gara non vede un fallo di mano sulla linea di porta sul tiro di Galeano. Secondo tempo dominato con due reti che ci stanno veramente strette, viste le innumerevoli occasioni e i miracoli del portiere di casa. La nostra vittoria di oggi decide la griglia play off dove affronteremo l’Aprigliano. Facciamo i complimenti alle due battistrada Mesoraca e Fondo Gesù che si contenderanno la promozione diretta nello spareggio in campo neutro dopo aver ampiamente meritato questo traguardo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, il programma gare del fine settimana

Fine settimana lungo che vedrà nuovamente impegnate le squadre calabresi nelle fasi nazion…