Home Calcio Terzo successo consecutivo, il Siderno centra la salvezza

Terzo successo consecutivo, il Siderno centra la salvezza

4 min. di lettura
0
0

Il Siderno guidato da Luigi Romeo con le unghie e con i denti centra l’obbiettivo salvezza e lo fa andando a vincere per 4-3 in casa della Real Metropolitana in una partita ricca di emozioni. Infatti i padroni di casa chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco, nella ripresa il Siderno la ribalta grazie alla doppietta di Domenico Fuda e con la rete di Domenico Marcianò si porta sul 3-1.
I padroni di casa accorciano le distanze, il Siderno si porta sul 4-2 con il gol di Anssu Mana’ ed infine per la Real Metropolitana segna la terza rete personale il bomber Lancia. L’impresa è fatta…salvezza raggiunta!
È stata una stagione nel complesso sfortunata con ripetuti infortuni e tant’altro… ma nonostante ciò non si è mollato fino alla fine lavorando sinergicamente tra dirigenti, calciatori e colloaboratori dediti ai colori biancoazzurri. La società tra qualche giorno si metterà già all’opera per programmare la prossima stagione auspicando traguardi migliori.

Real Metropolitana – Siderno 3-4
Marcatori: 39′ pt, 32′ e 36″ st Lancia (RM), 8′ st rig. e 14′ st D. Fuda (Sid), 22′ st Marcianò (Sid), 34′ st Manà (Sid)
Arbitro: G. Marino di Reggio Calabria
Real Metropolitana: 1. Leonardi, 2. Favasuli, 3. La Cava A. (C), 4. Laganà D., 5. Mallamaci, 6. Iacono, 7. Ferrato, 8. Dascola, 9. Lancia, 10. Ficara, 11. Lacava. A disp: 13. Calabrese, 14. Serra, 15. Postorino, 16. Laganà M.
Siderno 1911: 12. Tavernese, 2. Laface, 3. Luciano (C), 4. Giuffrida, 21. Fuda D., 6. Galluzzo G., 7. Caruso V., 8. Marcianò, 19. D’Agostino A., 10. Di Libero, 11. Manà. A disp: 1. Panetta P., 9. Romeo, 13. Salerno V., 16. Commisso C., 17. Fimognari, 18. Muià. All./Gioc.: L. Romeo.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, il programma gare del fine settimana

Fine settimana lungo che vedrà nuovamente impegnate le squadre calabresi nelle fasi nazion…