Home Calcio a 5 Manuel Fortino colpo last minute del Città di Rende

Manuel Fortino colpo last minute del Città di Rende

4 min. di lettura
0
0

Ultimo/laterale classe ’89, esperienza, visione di gioco e professionalità, Fortino è senza dubbio un protagonista del futsal calabrese.
Gavetta nei settori giovanili di calcio tra Cosenza e Rende, tanti campionati di Eccellenza e poi esordio nel futsal con il Contessa in C2. Fortino è apprezzato e voluto dalla Pirossigeno Città di Cosenza al suo primo anno in serie C1, passa al Casali del Manco e, da lì, il cosentino colleziona tante soddisfazioni e tante presenze in svariati campionati C1 ed una stagione in B. A Casali arriva un traguardo importante, accede alla Final Four e conquista la Coppa Italia. Il Città di Rende è soddisfatto e felice dell’accordo raggiunto con Manuel Fortino, voluto, cercato e chiuso immediatamente, convinto che possa essere un grande rinforzo per questa stagione in C1!
Queste le prime dichiarazioni di Fortino: “Sono felicissimo ed orgoglioso di aver sposato il progetto del Città di Rende dove ritrovo tanti amici ed un gruppo fantastico. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister il quale ho conosciuto in queste categorie e affrontato da avversario tante volte. Ma chi devo ringraziare pubblicamente è il capitano e tuttofare Quintino Vallone ed il Presidente che mi hanno fatto sentire importante volendomi a tutti i costi, nonostante io sia fuori dai campi di gioco da un pò di tempo per un grave infortunio. Non ho esitato un istante ad accettare! Mi ha colpito fin dal primo allenamento l’organizzazione societaria e la passione che mettono per questa squadra. Sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni e faremo un gran campionato! Forza Città di Rende!!!”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Mesoraca, in arrivo importanti colpi di mercato

Londino annuncia dei colpi di mercato in arrivo: il presidente dell’Asd Mesoraca Calcio ha…