Home Calcio Milano ultimo arrivo in casa Real Fondo Gesù

Milano ultimo arrivo in casa Real Fondo Gesù

4 min. di lettura
0
0

Classe 1988. Giocatore di assoluta sicurezza e duttile, visto che può rivestire tutti i ruoli sull’out di sinistra. Salvatore Milano in passato ha vestito le maglie di Isola, Corigliano, Roccabernarda e Casabona sempre con ottimi risultati. Ha già esordito con la nostra casacca segnando in Coppa Calabria contro il Mesoraca, squadra con cui ha giocato lo scorso anno. Inoltre anche con le Stelle Azzurre domenica si è reso protagonista di un’ottima prova condita da un assist.
Milano quindi è il nostro ultimo colpo di mercato e non ha esitato un attimo ad accettare la proposta gialloverde: “Appena ho ricevuto la chiamata della dirigenza ho detto si. Non avevo mai giocato per una squadra della mia città, società tra l’ altro che fa calcio da tantissimi anni e per longevità e storia è solo seconda al Crotone. Ho trovato un gruppo fantastico, fatto di veri uomini, gente che conosco benissimo visto che anche nella mia vita privata frequento, stare con loro è molto divertente e quindi non posso che essere felice e soddisfatto di far parte della famiglia Real”.
L’ ex Cutro continua parlando della rete segnata contro il Mesoraca all’esordio: “Sono molto contento di aver siglato subito un gol in questa mia nuova avventura, per me tra l’altro molto importante visto che l’ ho fatto con la squadra per cui ho giocato la scorsa stagione. Colgo l’occasione per ringraziare la mia ex società per tutto quello che ha fatto per me, ma ora ho sposato questo nuovo progetto e sono convinto che faremo grandi cose”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …