Home Calcio MartellettoSettingiano, il sintetico di Simeri nuova casa. Maruca dal campo alla scrivania, confermato il blocco vincente

MartellettoSettingiano, il sintetico di Simeri nuova casa. Maruca dal campo alla scrivania, confermato il blocco vincente

5 min. di lettura
0
0

La società dilettantistica settingianese, appena promossa in Prima Categoria, rende noto che dopo le riconferme dello staff tecnico, grazie al lavoro incessante del Presidente Giovani Cusimano, coadiuvato dal Diretto Generale, Eugenio Maruca, e dal Direttore Sportivo Yves Catanzaro, si è assicurata le prestazioni sportive dei giocatori protagonisti della promozione.
Il progetto sportivo è molto ambizioso – afferma il presidente Giovanni Cusimano – noi siamo una realtà giovane che in soli 3 anni di vita ha raggiunto la prima categoria e punta negli anni a venire, grazie ad un’oculata programmazione, a raggiungere i massimi campionati dilettantistici.
La società, infatti, – continua Cusimano – ha voluto anche fortemente migliorare l’assetto societario inserendo nuove figure in organigramma che sicuramente aiuteranno a far crescere questa piccola ma grande realtà del nostro territorio chiamata A.S.D. Martelletto Settingiano. Tali figure verranno rese note nei prossimi giorni.
Per quanto concerne il gruppo squadra il nostro primo obiettivo per il nuovo anno sportivo – afferma il Direttore Sportivo Yves Catanzaro – è stato quello di riconfermare coloro i quali hanno fatto tanto bene nella stagione sportiva appena trascorsa. Obiettivo questo già raggiunto.
Ovviamente il nostro lavoro non si conclude qui – continua Catanzaro – il progetto sportivo messo in campo è molto ambizioso, come già detto, e la società è già sulle tracce di cinque innesti di altissimo profilo per il panorama dilettantistico catanzarese, che permetteranno quell’ulteriore salto di qualità utile per far bene e puntare ad un doppio salto di categoria.
Il territorio settingianese ha fame di calcio e chiede a gran voce questo doppio salto di categoria – afferma il Direttore Generale Eugenio Maruca – e noi stiamo mettendo in atto gli elementi utili per raggiungere il nostro scopo. Il primo fra tutti per questa stagione è la messa a disposizione del gruppo squadra del campo in erba sintetica di Simeri Mare. Abbiamo deciso di fare ciò in attesa della realizzazione, da parte dell’amministrazione comunale di Settingiano, di un nuovo impianto sportivo. Siamo sicuri che da qui a breve verrà realizzato e diventerà un importante punto di riferimento regionale.
Oltre a quanto già detto – continua Maruca – abbiamo in serbo molte novità che sveleremo più avanti sui nostri canali social i quali vi invito a seguire per essere sempre aggiornati sul mondo Martelletto Settingiano.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…