Home Calcio Meraglia nuovo allenatore dei Biancoverdi

Meraglia nuovo allenatore dei Biancoverdi

3 min. di lettura
0
0

La società Asd Biancoverdi Raffaele Spa comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica per la stagione 2024/2025 al Sig. Orlando Meraglia.
Allenatore giovane ed emergente, in passato da calciatore ha vestito le maglie di Sambiase in eccellenza, Promosport in promozione, Fronti, Pianopoli e Sillanum in prima categoria.
Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo e conseguito la qualifica di allenatore Uefa “B”, ha rivestito il ruolo di allenatore in seconda di Mister Claudio Morelli (attuale allenatore del Sambiase in serie D) alla Promosport vincendo i play-off nel campionato di Promozione calabrese, mentre nella scorsa stagione ha guidato l’Under 17 elitè dell’Academy Lamezia di Felice Natalino.
Ecco le sue prime parole: ”Ringrazio il Presidente Caccamo, il direttore e tutta la società Biancoverdi Raffaele per la chiamata, in un momento particolare e difficile della mia vita privata sono contento ed entusiasta di tornare subito in campo, spero di ricambiare la fiducia raggiungendo gli obiettivi prefissati dalla società, colgo anche l’occasione per dare un in bocca al lupo a mister Bruno Bava per il futuro, sia a livello umano che professionale, purtroppo quando vi sono vedute diverse tra società e tecnico è sempre l’allenatore che ne paga le conseguenze ma questo non significa che non sia valido o non abbia le competenze”.
La Società e tutto l’ambiente Biancoverdi Raffaele Spa nel ringraziare nuovamente mister Bruno bava per l’impegno danno il benvenuto a mister Meraglia augurando buon lavoro per la stagione corrente.
Ufficio stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Tredicesima giornata campionato C5 Femminile

Ad un turno dal termine della stagione regolare, la Sportiva Rende vince lo scontro dirett…