Home Calcio Mercato in fermento, Bovalinese senza limiti

Mercato in fermento, Bovalinese senza limiti

4 min. di lettura
0
0

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, del bovalinese Dionigi PLACANICA. Dionigi, classe ’96, nasce come terzino, ma si disimpegna ottimamente anche come centrale di difesa. Ritorna a vestire la maglia della squadra del suo paese, dopo aver accumulato esperienza tra i campi di Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza con le maglie di Bianco, Gioiosa Jonica e Brancaleone.
“Appena ho ricevuto la chiamata della società, non ci ho pensato un attimo a tornare a giocare per i colori che tanto amo. Sono convinto, che con il duro lavoro e il massimo impegno, seguendo le indicazioni del mister, possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Forza amaranto”.

Ci ha messo otto minuti, recupero incluso, nel match contro la Reggiomediterranea, per inserire il suo nome come uno dei calciatori più giovani ad esordire con la maglia della Bovalinese in campionato. Michele MAZZONE, classe 2005, difensore centrale, 16 anni ancora da compiere, è entrato a far parte della cerchia dei giovani calciatori ad aver esordito con la maglia amaranto. Merito della fiducia di Maurizio Panarello, che lo ha lanciato in campo al posto di Verteramo all’82’ nella prima di campionato contro la compagine reggina. Michele ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone con l’Audax Bovalinese prima di passare nei settori giovanili di San Luca e Locri. Aveva già esordito con la casacca ionica nei match di Coppa Italia contro Brancaleone e Africo. Oggi il futuro si chiama Bovalinese e la società porge a Michele un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione! “Sono contento dell’esordio con la maglia amaranto, ed onorato di essere il calciatore più giovane ad aver esordito con questi colori. Voglio ringraziare la dirigenza e soprattutto il mister per l’opportunità concessami. Spero di crescere sempre di più e togliermi tante soddisfazioni con questo gruppo”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…