Home Calcio S.G. in Fiore in festa, ripescata la Silana

S.G. in Fiore in festa, ripescata la Silana

4 min. di lettura
0
0

È ufficiale, la Silana F.C. 2019 da oggi milita in un campionato che sicuramente aprirà nuovi orizzonti e nuovi scenari.
Due anni sono passati e il favoloso gruppo che fa capo al Presidente Giovanni Perri e ai suoi soci all’incirca venti incomincia ad aver ragione delle proprie scelte e delle proprie pacate ma serie aspettative. La squadra, che dire, se si pensa che al 98% è stata costruita su giovani nati e cresciuti nella città di San Giovanni in Fiore.
Uno staff tecnico sempre più attento e vigile, studiosi del calcio e abilitati a svolgere l’attività sportiva di merito, Allenatori in primis, Gianfranco Romano, senza nulla togliere a Piero Fragale, Attilio Pignanelli, Alessandro Romano.
Prima squadra, Under19, Giovani, Giovanissimi, allievi, pulcini sotto lo sguardo vigile e meritorio del responsabile Romeo Rosito. Tutto questo non avrebbe comunque senso e rappresenterebbe un castello di sabbia costruito sulla riva del mare e facilmente spazzato via dalla prima onda se non ci fossero gli Ultras, e i tifosi spontanei e fedelissimi da anni.
La città SILANA può da oggi guardare con occhio diverso e da un gradino superiore, magari rivolto alle tribune dove i protagonisti andranno a raccogliere le ovazioni dei propri sostenitori a fine gara dopo ogni vittoria. Il tempo è galantuomo ed oggi sta concedendo i suoi frutti al sodalizio biancoceleste, in bocca al lupo ai Lupi della Sila e viva il lupo.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Pianopoli delle certezze: si riparte dalla triade Catroppa, Scerbo, Vaccaro

Ogni squadra, ogni società, ogni istituzione ha bisogno di una struttura. L’Asd Pian…