
Nasce una nuova realtà calcistica nella città di Rende. La A.S.D. Sportiva Rende si occuperà esclusivamente di calcio femminile partendo dall’attività di base (Scuola Calcio), passando dal Settore Giovanile (U10, U12, U15, U17) e fino al Campionato di Eccellenza C11 e Calcio a 5 Regionale.
A breve sarà diramato un comunicato stampa con i dettagli e la programmazione della stagione 2024/2025.
La A.S.D. Sportiva Rende comunica le cariche del Consiglio Direttivo conferite nell’Assemblea Costitutiva del 03.07.2024. Del Consiglio Direttivo fanno parte: Lucio Marrello, Presidente; Filippo Di Scianni, Vice Presidente; Aurora Capitanio, Segretario/Tesoriere; Maurizio Paone, Consigliere.
Si punterà alla creazione di un settore giovanile e scuola calcio esclusivamente femminile che ha come obiettivo lo sviluppo e la valorizzazione del calcio femminile e saranno portate avanti diverse attività di carattere tecnico, formativo ed educativo per garantire all’intero movimento una crescita che vada dalle fasce d’età più basse fino alle categorie agonistiche.
Si farà attività di base (Scuola Calcio), Settore Giovanile (U10, U12, U15, U17), Calcio a 11 e Calcio a 5.
Ad Andrea Bartucci, con esperienza ventennale nel calcio femminile, viene data la carica di Direttore Tecnico. Sono, peraltro, in corso di definizione alcune affiliazione con altre A.S.D. della provincia di Cosenza. A breve cominceranno gli stage per tutte le categorie a Rende ed in altri centri della provincia.
D’obbligo gli auguri a tutti noi ed al movimento del calcio femminile.
Uff. stampa