Siamo lieti di comunicare l’avvenuta iscrizione al campionato di Promozione calabrese e al campionato juniores regionale. Per il quattordicesimo anno consecutivo l’Atletico MAIDA c’è, siamo orgogliosi di poter partecipare per la sesta stagione al secondo campionato dilettantistico calabrese.
Un risultato incredibile, frutto di una programmazione a lungo termine e di una società che guarda da sempre al futuro, siamo arrivati a raggiungere traguardi che solo qualche anno fa sembravano irraggiungibili. Cercheremo di migliorarci nel settore giovanile con una nuova programmazione, seguirà un comunicato specifico. Confermato all’unanimità Presidente Angelo Sgrò, colui che ha dato grande stabilità al progetto e che con grande entusiasmo ha accettato di nuovo l’incarico.
Confermatissimo anche il vice presidente Massimiliano Arcuri, alla sua decima stagione consecutiva da dirigente giallorosso, la sua azienda da sempre al fianco della nostra squadra conferma il MAIN SPONSOR. Al suo fianco come co-vicepresidente la new entry, il giovane imprenditore lametino Riccardo Tropea, già official sponsor nella scorsa stagione con l’azienda di famiglia TCINQUE. Tropea, con importante passato da giocatore, ha indossato anche la maglia giallorossa per tre stagioni. Confermato tesoriere Domenico Paone anche lui alla decima stagione da dirigente.
Novità in segreteria, lascia Claudio Ciliberto al quale va il nostro sincero ringraziamento per il lavoro svolto in modo professionale e puntuale per due stagioni, al suo posto il giovanissimo Lorenzo Gigliotti, 18 anni, già segretario del settore giovanile e della juniores al quale va il nostro in bocca al lupo per il delicato ruolo che svolgerà sicuri delle sue competenze e capacità.
New entry come già comunicato ufficialmente nell’assetto tecnico dirigenziale dell’imprenditore Napitino Francesco Pascale, che svolgerà il doppio ruolo dirigente-direttore Tecnico. Confermato direttore generale e sportivo Vincenzo Zaccone. Responsabile biglietteria Antonio Ciliberto affiancato da Francesco Lo Russo. Conferma per i dirigenti di lungo corso Antonio Gigliotti, sara dirigente responsabile della juniores, Domenico Catozza ù, Giuseppe Provenzano che affiancheranno Gigliotti nell’under 19, anche loro ormai in pianta stabile nella dirigenza giallorossa. Confermati i dirigenti Francesco Pileggi, Ivan Ciliberto, Domenico Gigliotti e Carmine Iannuzzi.
Lascia per motivi personali ma rimane come socio sostenitore lo storico Presidente Luciano Paone, colui che ha reso possibile tutto, con la sua presenza attenzione e amore per i colori giallorossi, il presidente che ha portato la squadra in Promozione e che dopo una cocente retrocessione l’ha riportata, protagonista indiscusso per oltre un decennio della realtà Atletico MAIDA. Grazie di cuore. Il ritiro della prima squadra sarà effettuato presso il campo sportivo “Ginepri” a Lamezia Terme giorno 12 agosto.
La società rimane come sempre a disposizione di chiunque fosse interessato ad entrare in dirigenza o come sostenitore. A brevissimo sarà aperta la campagna SOCIO-SOSTENITORE per la stagione 2024-25 ed una nuova importantissima iniziativa.
Uff. stampa
-
Il valzer delle panchine porta Pellicori a Castrovillari e Carella al Melito, mentre il Catona esonera Carrozza
Situazioni diverse, ma stesso fine: il cambio in panchina. La difficile situazione di Cast… -
Terzo atto sulla panchina del Campora per mister Patti
La società A.C.D. Campora ha deciso di affidare la panchina della prima squadra a mister F… -
Aceto non è più il tecnico del Campora
La società A.C.D. Campora comunica che in data odierna è stato rescisso consensualmente il…
Carica altri articoli
-
Figliomeni eredita la panchina del Soriano
L’Ags Soriano comunica di aver affidato a mister Antonio Figliomeni la guida tecnica della… -
Triolo torna ad allenare il Rangers Corigliano
Nei giorni successivi al contestato pareggio di Luzzi, arrivano le dimissioni dell’allenat… -
Miletta nuovo tecnico dell’Unione Petilina
Siamo lieti di annunciare l’arrivo del nuovo allenatore della squadra, diamo il benv…
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
-
Figliomeni eredita la panchina del Soriano
L’Ags Soriano comunica di aver affidato a mister Antonio Figliomeni la guida tecnica della… -
Triolo torna ad allenare il Rangers Corigliano
Nei giorni successivi al contestato pareggio di Luzzi, arrivano le dimissioni dell’allenat… -
Miletta nuovo tecnico dell’Unione Petilina
Siamo lieti di annunciare l’arrivo del nuovo allenatore della squadra, diamo il benv…
Load More In Calcio
Ti potrebbe anche interessare
Figliomeni eredita la panchina del Soriano
L’Ags Soriano comunica di aver affidato a mister Antonio Figliomeni la guida tecnica della…