Home Calcio Nesci regala i primi tre punti al Piscopio

Nesci regala i primi tre punti al Piscopio

4 min. di lettura
0
0

Prima importante vittoria dei nostri ragazzi, ottenuta al termine di una partita tirata e giocata in 10 uomini per tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Carria avvenuta nel recupero della prima frazione di gioco.
Partono forte i ragazzi di mister Cosentino che sfiorano la rete in più occasioni con Lavorato, Germolè e Figliuzzi. Durante tutto il primo tempo la pressione sugli avversari è costante anche se i locali non disdegnano di tentare la sortita in avanti. Al 45°, quando tutti attendevano il duplice fischio dell’arbitro, la partita s’infiamma con il nostro vantaggio siglato da Figliuzzi che ribatte in rete un cross basso che Germolè effettua al termine di una travolgente azione sulla fascia. Ma non è finita. Sull’azione successiva alla ripresa della partita, Carria entra scomposto su un avversario e commette fallo al limite dell’area: seconda ammonizione ed espulsione. Dal seguente calcio di punizione dal limite arriva il pareggio con Sconda S. che ribatte in rete dopo un doppio miracolo di Carrera.
Nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica, i nostri ragazzi mantengono il pallino del gioco e sfiorano più volte il gol colpendo anche una clamorosa traversa con il sempre pericoloso Germolè. Si giunge così al 64° quando il neo entrato Nesci, dall’alto della sua classe, prende palla e con una semplicità disarmante dribbla due avversari e scarica in rete un destro poderoso.
L’ultima frazione di gioco ha visto il tentativo di ritorno degli avversari infrangersi contro il solito grande Carrera che ha sfornato due interventi dei suoi. Una nota di merito alla dirigenza del San Costantino che ha saputo far sentire a casa tutti noi dall’alto della loro ospitalità e sportività: ESEMPLARI.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…