Home Calcio a 5 Nicola Modafferi alla Polisportiva Futura

Nicola Modafferi alla Polisportiva Futura

3 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Futura annuncia l’accordo con il calcettista Nicola Modafferi, laterale reggino doc, reduce dalle stagioni al Cataforio calcio a 5. Il nuovo innesto va a dare ulteriore qualità e spessore all’organico gialloblu

“La scelta, come ho detto già al mister quando ci siamo sentiti, è stata semplice, la Futura è una società che ho sempre ammirato e rispettato, in questo momento credo sia una delle migliori realtà calabrese e nazionale, è composta da un’attimo roster e da un’ottima società. Ho apprezzato tantissimo la loro determinazione nel volermi in squadra e per questo voglio ringraziare tutta la società ed in particolare il ds Gattuso per la gentilezza e la professionalità avute durante il corso della trattativa.
Una stagione da vivere istante per istante, con una promessa: “Ai tifosi dico che rispetterò sempre la maglia che indosso, come ho sempre fatto nelle squadre in cui ho giocato, e prometto di farli di divertire insieme ai miei compagni. Non vedo l’ora di iniziare ad indossare la divisa gialloblu”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza e Promozione, la presentazione delle gare della prima giornata

Finalmente ci siamo, si torna a fare sul serio nel fine settimana con le gare della prima …