
Non ci sta la Nuova Valle dopo l’ennesimo calcio di rigore subito e pensa addirittura al ritiro dal campionato di Prima Categoria. Ieri l’ultimo episodio, sul 2-2, nei minuti finali della gara casalinga del “Cantaffa” contro il Bivongi Pazzano. Gara sospesa a seguito delle proteste e la società vuole esprimere le sue sensazioni in metito.
“Con grande dispiacere siamo estremamente delusi dell’operato degli arbitri nei nostri confronti relativamente alle gare finora disputate, 12 rigori fischiati contro è troppo. Non abbiamo intenzione di continuare così, il campionato della Nuova Valle deve decidersi per mano nostra, non deve essere deciso da arbitri incompetenti. Esortiamo la Lega a prendere dovuti provvedimenti, altrimenti pensiamo di ritirare la squadra dal campionato.
Con mille sacrifici, ogni anno cerchiamo di fare il nostro campionato dignitoso, a maggior ragione non abbiamo nessuna intenzione che siano gli arbitri a rovinare il nostro campionato. Senza entrare nel merito delle partite giocate, alcuni episodi ci hanno penalizzati. Speriamo che chi di dovere intervenga”.