Home Calcio Pianopoli straripante, i rossoblu si prendono la vetta della classifica

Pianopoli straripante, i rossoblu si prendono la vetta della classifica

3 min. di lettura
0
0

Finisce con una vittoria di larga misura l’ultima partita dell’anno per l’Asd Pianopoli di mister Scerbo. Già prima del match si prospetta una giornata particolare per i padroni di casa. Oltre all’appuntamento sportivo, infatti, c’è da omaggiare Roberto Gallo. Il difensore, pilastro da otto anni della squadra pianopoletana, lascerà (con fascia al braccio per l’occasione) l’attività calcistica quantomeno momentaneamente per motivi lavorativi. Al “Pino Catania”, i rossoblu ospitano un Pernocari affamato di punti e deciso nel provare a fare risultato.
Dopo tre minuti è già Filippa a portare in vantaggio i padroni di casa che, in meno di mezz’ora, chiudono la pratica segnando altre cinque reti (proprio Gallo e poi a seguire Garieri, De Fazio Francesco e doppietta di Torcasio).
Il secondo tempo non offre altri spunti degni di nota, se non i cambi di mister Scerbo che offre ai ragazzi giovanissimi della rosa un’opportunità per mettersi in mostra. Si chiude, così, il girone di andata (in testa alla classifica proprio dopo oggi) e l’anno dell’Asd Pianopoli.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …