È racchiusa qui, in un abbraccio, la forza di questa Società, che ha come condottieri dei grandi professionisti, ma soprattutto dei grandi uomini, perchè solo così una creatura diventa perfetta, con il binomio Unione/Forza.
La famiglia rossanese cresce, lotta e non molla mai, spinta da Fenomeni Ultras che portano il nome di “Brigata Bizantina”, gente che lascia le famiglie ogni domenica per un ideale, il “Rosso e il Blu”, “Il mitico Elefantino”, ed è davvero una grande cosa difendere tutti insieme il nome della nostra Rossano!
La lettura di questa domenica è tutta qui, i “PacinoBoys” si sono imposti in un campo duro e difficile come il “Pietro Toscano“, i frutti di questa vittoria hanno portato i rossoblu ad essere la capolista solitaria di questo primo scorcio di Campionato. Con la doppietta di Max Salandria, l’Olympic Rossanese incamera la settima vittoria su otto gare con un pareggio, 22 Punti, 14 reti all’attivo e solo 2 al passivo. Numeri da grande, ma per restare lì in alta quota, bisognerà tenere alto sempre il morale e la concentrazione, in questo Campionato che di Promozione ha solo il nome!
Addetto Stampa O. Rossanese