Home Calcio Ottavo risultato utile consecutivo per il Mangone

Ottavo risultato utile consecutivo per il Mangone

4 min. di lettura
0
0

Succede quasi tutto nel primo tempo. Partiamo forte e dopo due occasioni a tu per tu andiamo in vantaggio: 8′ cross di Gallo e il capitano Derose trova la volée che sblocca il risultato. Manchiamo altre due palle gol con Paciola e Derose che non si capiscono, e Gallo che manda alto. Poi al 31′ nell’unica palla inattiva contro, pareggio della squadra di casa, con un’incertezza difensiva.
Ma subito ritorniamo in vantaggio al 34′, giocata veloce su Bruno che salta il diretto avversario e poggia per Gallo che non può sbagliare. Il terzo gol arriva sul finire del primo tempo con Bruno che ancora una volta si invola entra in area e batte a rete. Cambio nel primo tempo per recuperare le fatiche di coppa, Perri per Bruno. Manchiamo altre due palle gol Azzinnaro di testa e Derose. Al 63′ altri due cambi, Altomare per Paciola e Russo per Gallo. Continua ad attaccare la squadra di mister Viterbo e il portiere di casa Mollura compie due prodezze, su Altomare e Chiari. Complimenti davvero. Al 70′ cambi: Tucci per Chiari, Caligiuri per Ruffolo. Non rischiamo nulla fino al fischio finale. Ottavo risultato utile consecutivo.
Ringraziamo la società ASD San Mauro Marchesato per l’accoglienza. Prossimo impegno Sabato 21 in casa contro la Silana che ci precede di un solo punto in classifica.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …