Home Calcio Panchine che scottano: Sestito alla Garibaldina, Trapasso al Caraffa, Orto al R.F. Gesù

Panchine che scottano: Sestito alla Garibaldina, Trapasso al Caraffa, Orto al R.F. Gesù

2 min. di lettura
0
0

Anche a causa dei difetti di comunicazione di molte società, alcune panchine hanno recentemente cambiato proprietario nel campionato di Promozione.
La deficitaria esperienza di Sandro Cipparrone a Soveria Mannelli si è conclusa già da dieci giorni, è il catanzarese Sestito il nuovo allenatore della Garibaldina. Già con la squadra nella gara con il Campora (dalla tribuna), l’esordio dell’esperto allenatore è coinciso con il pari casalingo con il Trebisacce.
Dimissioni in casa Real Fondo Gesù per mister Giuseppe Ceraudo dopo quattro anni indimenticabili. A succedergli in panchina dovrebbe essere Angelo Orto, una scelta interna che dovrebbe trovare conferma a breve (l’allenatore si è preso ieri 24 ore per sciogliere la riserva).
Nonostante un campionato di livello, inaspettate giungono in redazione le dimissioni di Andrea Paonessa dalla guida tecnica del Caraffa. Sarebbe Filippo Trapasso il prescelto dalla società, ma il nodo tesseramento rende l’operazione non ancora definitiva (l’allenatore è tesserato con il CotroneiCaccuri). Infine, l’Africo torna a vince proprio nella settimana che aveva portato alle dimissioni di Giovambattista Romeo, il quale aveva già preso il posto del dimissionario Francesco Criaco.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …