Home Calcio Pari dell’Aprigliano nell’insidiosa trasferta di San Giovanni in Fiore

Pari dell’Aprigliano nell’insidiosa trasferta di San Giovanni in Fiore

4 min. di lettura
0
0

Finisce con un pirotecnico pareggio lo scontro tra Aprigliano e Silana, entrambe impegnate per la corsa ai play off. Su un campo difficile, reso pesante da un improvviso acquazzone, le due squadre si affrontano a viso aperto, senza risparmiarsi mai. Partita maschia, ma mai cattiva, alla fine il pareggio è un risultato giusto che accontenta entrambe.
Parte meglio l’Aprigliano che sfiora subito il gol con Mancini, che di testa colpisce la traversa a portiere battuto, ma a portare in vantaggio poco dopo gli uomini di mister Aceto ci pensa il solito Peppe Surace lesto sotto porta ad infilare, oramai sempre più a suo agio in area di rigore.
Non tarda ad arrivare la reazione dei locali che in più occasioni meriterebbero il pari. Pareggio che arriva nella ripresa grazie ad un gran gol di Orlando, Silana che ne approfitta e raddoppia poco dopo con l’ottimo Curia, un uno due che avrebbe messo a tappeto chiunque, ma l’Aprigliano non muore mai, mister Aceto riorganizza la squadra, girandola di cambi e pareggio che arriva nel finale grazie alla rete del sempre vivo Simone Sidoti, autore di una stagione fin qui davvero da incorniciare.
Tutti sotto la doccia e testa alla prossima con la capolista Mesoraca. Buona la prova del direttore di gara, Christian Elia della sezione di Cosenza, con carisma e intelligenza gestisce una gara certamente non facile, bravo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …