Home Calcio Parità nello scontro al vertice tra Guardavalle e Bivongi Pazzano

Parità nello scontro al vertice tra Guardavalle e Bivongi Pazzano

4 min. di lettura
0
0

Si conclude in parità l’atteso match tra FCD Città di Guardavalle 1975 e USD Bivongi Pazzano. Entrambe le reti segnate nel secondo tempo a conclusione di una partita maschia e combattuta fino al 95′ minuto. Il match parte in sordina, con le squadre che cercano di studiarsi e provano a sfruttare ogni occasione.
L’agonismo si fa sentire e il primo tempo si conclude sul risultato di 0 a 0 dopo una prima frazione giocata prevalentemente a centrocampo, con i nostri bravi a non concedere nulla alla formazione biancoblu e a rispondere colpo su colpo. Altro ritmo nel secondo tempo, con il match che viene caratterizzato da diverse espulsioni, quattro per la precisione (due per parte) e il Bivongi che trova il vantaggio su calcio piazzato, inizialmente in superiorità numerica.
Passano pochi minuti e, lottando con cuore e orgoglio, nonostante l’uomo in meno, troviamo il pareggio con Matteo Calabrese; bravo a svettare di testa e a segnare il suo primo gol stagionale su calcio d’angolo battuto magistralmente da Domenico Minervino al minuto 68. La partita procede e sfioriamo il raddoppio sempre con Calabrese che giganteggia di testa sulla difesa avversaria, sfruttando un meraviglioso assist da parte di Andrea Fraietta dalla corsia sinistra che sfiora l’incrocio dei pali. Il match termina sull’1 a 1, con i nostri ragazzi che lasciano il campo tra gli applausi del numeroso pubblico accorso oggi allo stadio. Testa ora a questa settimana impegnativa che ci vedrà protagonisti Mercoledì 23 Febbraio 2022 a Nicotera, per il recupero della 14° giornata precedentemente rinviata causa Covid e poi nuovamente in trasferta al Gianni Renda di Sambiase.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…