Home Calcio a 5 Passa la Feldi Eboli, ma il Mirto si è regalato una serata di storia e gala

Passa la Feldi Eboli, ma il Mirto si è regalato una serata di storia e gala

4 min. di lettura
0
0

Tutto come da previsione nella festa del palazzetto dello sport di via Pertini dove la Feldi Eboli si è guadagnata gli ottavi di finale della Coppa della Divisione, ma il Mirto ha regalato alla Calabria ed alla sua storia, nata ormai un quarto di secolo fa, una serata di gala dove tutti hanno dato il massimo in un grande clima di sportività culminato con un terzo tempo da antologia. Bella figura in campo e fuori per la compagine del presidente Salvino e di mister Benenati. Per quel che concerne la gara, ovviamente, i vice campioni d’Italia sono usciti fuori dopo una prima parte di ambientamento andando a segno ben dieci volte, cinque nella prima frazione, mentre è stato Diaco a siglare la rete ionica nella ripresa.

MIRTO C5-FELDI EBOLI 1-10
Marcatori: pt Braga, Selucio, Vavà, 2 Venancio; st Diaco (M), Guilhermao, Scigliano, Braga, 2 Baroni
Partita vera, oltre che grande festa sugli spalti quella di questa sera, abbiamo ”scoperto” che la Feldi Eboli è più forte di noi! Prima metà del primo tempo con le squadre sullo 0-0, poi un rigore completamente inventato per un non fallo di mani spacca la partita. Inizia il predominio dei marziani che però vedono molto spesso interrotte le loro bellissime trame di gioco. I nostri ragazzi hanno dato il cuore per onorare il match, lo hanno fatto anche i nostri avversari che viaggiano a ritmi sostenuti per tutti i 40 minuti.
La ripresa vede scendere in campo i nostri Under che trovano il meritatissimo gol della bandiera con Diaco, forse viziato da un fallo di mano. Poi il monologo della Feldi, ma i nostri trovano comunque qualche interessante sortita pericolosa. Il Presidente Salvino e la Dirigenza ringraziano la Feldi per questa bella e grande occasione ed augurano una stagione ricca di successi in Italia e… magari anche in Europa. È stata la nostra festa, lo meritavamo dopo 25 anni gloriosi di storia! (Commento Mirto C5)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

I movimenti di mercato del Caraffa, torna Commisso in mediana

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dei calciatori Matteo Co…