Home Calcio Perri regala i primi tre punti al Mangone

Perri regala i primi tre punti al Mangone

3 min. di lettura
0
0

Prima partita casalinga per i nostri ragazzi che oggi, davanti ad una buona cornice di pubblico, volevano far risultato e così è stato.
Inizio un pò in sordina, ma poi la squadra ha dato prova di forza. Pallino del gioco quasi sempre in mano alla formazione di mister La Canna che si sblocca al 20′ quando una bella combinazione, sul lato sinistro, porta Gallo al tiro respinto dall’ottimo portiere Petrasso. Poi, altre combinazioni con Bruno, Paciola e Mancuso, che mancano per poco l’impatto vincente. Al 30′ buona combinazione Muto per Bruno che va al cross e Perri anticipa il difensore e insacca. Passano pochi minuti e ancora su azione dal lato sinistro Ruffolo scambia con Gallo che serve Bruno sul taglio, grandissimo tacco che smarca Perri, che in diagonale mette in rete.
Secondo tempo con ritmi lenti, ma sfioriamo il gol in tantissime occasioni, Gallo due volte, Ruffolo, Russo Paciola e Altomare. Testa al Prossimo impegno che ci vedrà fuoricasa, ad Aprigliano, nel derby. Facciamo i complimenti a Muto Luigi che oggi ha esordito da titolare, dopo la trafila nelle giovanili della Scuola Calcio Alessandro Rosina Asd.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori dei recuperi

Si sono disputati alcuni recuperi, di seguito risultati e marcatori di tutti gli incontri …