Home Calcio Petronà, mercato importante: quattro rinforzi per mister Bonofiglio

Petronà, mercato importante: quattro rinforzi per mister Bonofiglio

4 min. di lettura
0
0

L’U.S. Petronà torna sul mercato e lo fa pescando in casa del MartellettoSettingiano, squadra che milita nel campionato di Prima Categoria e che ringraziamo per la buona riuscita dei trasferimenti. La società del presidente Gentile si assicura le prestazioni di Marco Nisticò, Giuseppe Rotella, Domenico Paone e Fabio Marino, provenienti dalla società dell’hinterland, grazie al buon lavoro del vicepresidente Covelli e del ds Falbo.
Il primo, Marco Nisticò, centrocampista centrale dotato di grandi qualità tecniche; ragazzo che conosce molto bene la categoria, vinta per ben 2 volte, ma che ha sorpreso anche in campionati maggiori come con il Prasar in Prima Categoria e con il Caraffa in Promozione. Passiamo a Giuseppe Rotella, esterno di centrocampo, anche lui ragazzo con tanta esperienza, infatti ha indossato in passato le maglie di Martelletto, Prasar, Tiriolo, Marcellinara e San Pietro Apostolo. Continuiamo con Domenico Paone, giovane esterno di centrocampo che nelle passate stagioni si è fatto valere nelle fila del Tiriolo e del MartellettoSettingiano.
Chiudiamo con Fabio Marino, attaccante, lusso per questa categoria, che l’anno scorso ha segnato 20 gol con il MartellettoSettingiano trascinandolo al salto di categoria. Ora, mister Bonofiglio avrà la possibilità di portare l’U.S Petronà dove merita. La società comunica, inoltre, le uscite dei seguenti calciatori Rocca, Vescio, Ruberto, Ferrazzo e Ceraudo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…