Home Calcio Le ultime di calciomercato, giorno 15

Le ultime di calciomercato, giorno 15

7 min. di lettura
0
0

Riassumiamo brevemente le ultime trattative e le firme andate in porto nella giornata odierna.

L’ARTICOLO VERRA’ AGGIORNATO NEL CORSO DELLA GIORNATA

GIOIOA JONICA
La società comunica di aver ceduto Marco Albanese alla USd Cinquefrondese. Al calciatore un ringraziamento per quanto fatto in questi anni, visto l’impegno e la dedizione con i quali ha indossato la maglia biancorossa. Auguriamo al calciatore, che si è sempre dimostrato un professionista, un futuro ricco di soddisfazioni.

CARAFFA
La società in data odierna ufficializza un altro colpo di mercato. Si tratta del difensore Riccardo Pristerà, proveniente dal Cutro. Classe 1997, ha militato tra le fila dello Sporting Catanzaro Lido ed è il tassello che Mister Stanizzi chiedeva. Riccardo,infatti, può ricoprire diversi ruoli in fase difensiva e sarà utile nel corso della stagione.

DB ROSSOBLU
Luca Pellegrino è ufficialmente un calciatore della DB Rossoblù Città di Luzzi! Il giovane attaccante esterno, classe ’99, vanta esperienze importanti avendo indossate le maglie della Paolana, Palmese, Reggiomediterranea e Ve Rende oltre ad aver giocato da ragazzo nelle giovanili del Cosenza Calcio. Un colpo importante del presidente Reda che ha dato alla rosa del mister Guido un elemento di puro talento.

RAVAGNESE
L’Asd Ravagnese Calcio comunica ufficialmente l’arrivo dell’esperto centrocampista argentino Lara Agustin Nicolas, classe 1991, proveniente dalla compagine siciliana del Megara 1908.

RANGERS CORIGLIANO
La società è lieta di comunicare che è ufficialmente un nostro calciatore il coriglianese doc Angelo Algieri. Il 2001, che vanta esperienze di spessore è già a disposizione dello staff tecnico. Algieri in passato ha indossato, tra le altre, le maglie di Olympic Rossanese, Acri e Trebisacce, collezionando presenze e successi in eccellenza e promozione. Calciatore duttile, capace di coprire con intelligenza diverse zone del campo, arriva in casa Rangers con grande entusiasmo.

KRATOS BISIGNANO
L’A.S.D. KRATOS BISIGNANO è lieta di ufficializzare l’arrivo di GIANMARIO FABIANO alla corte di mister Germano; PORTIERE (classe 1995) proveniente dal Rota Greca, ha disputato numerosi campionati in categorie superiori, vestendo anche la casacca rossoblù del Cosenza Calcio. L’arrivo di Gianmario va a colmare il posto vacante del portiere titolare dopo gli infortuni di Marchese, Puterio e Marsico.

VIRTUS CALOVETO
La Virtus Caloveto è felice di annunciare l’acquisto del forte calciatore Maicol Sisca proveniente dal Rangers Corigliano squadra che milita in prima categoria. Gran colpo di mercato quello messo a segno dalla Presidente Vitale e dal DS Marco Tortora infatti si parla di un calciatore sicuramente di categoria superiore. Sisca ha giocato in vari settori giovanili tra cui Cosenza e Borgo a Buggiano, mentre in prima squadra ha militato in categorie come la promozione, prima e seconda categoria in squadre come Rangers Corigliano, Real Testaccio, Cda Como, Arsaghese (Varese) e Rossanese.
Queste le prime dichiarazioni di Sisca da nuovo calciatore biancoverde: “Sono pronto a mettere in campo la massima professionalità, serietà ed impegno, affinchè il mio contributo sia di grande aiuto a questa squadra. Società, squadra e tifosi, dovranno remare tutti nella stessa direzione, perchè solo così si può ambire a traguardi importanti. Forza Virtus Caloveto!”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…