
L’Asd Pianopoli si prepara alla stagione 2022/2023 e decide oggi di annunciare la spina dorsale che ne farà da guida.
Per il sesto anno di fila sarà Domenico Catroppa il numero uno della società rossoblù. L’obbiettivo principale della presidenza rimane quello di portare avanti un progetto che utilizza il calcio come mezzo per promuovere e rappresentare i valori dello sport nella nostra comunità.
La panchina sarà assegnata, dopo i sette anni di Mister Scerbo, a Tiziano Compiacente. Quest’ultimo approda in rossoblù dopo aver guidato, nell’ultima stagione, il PSG Calabria insieme a Mister Claudio Vescio. A lui gli auguri per la nuova avventura! Rimane all’interno dello staff tecnico e della dirigenza, per l’ennesimo anno, Mister Pino Vaccaro.
Figura iconica e bandiera dello sport pianopoletano e dell’Asd Pianopoli, sia da allenatore che da giocatore, il Mister farà ancora da chioccia per l’intero ambiente rossoblù. L’Asd Pianopoli annuncia così l’inizio dei lavori in vista della prossima stagione sportiva, con l’obbiettivo di continuare a far bene e di ricevere da parte della nostra comunità entusiasmo e coinvolgimento.
Uff. stampa