Home Calcio Poker di arrivi per l’Agid Dipignano

Poker di arrivi per l’Agid Dipignano

2 min. di lettura
0
0

L’Agid Dipignano annuncia i primi quattro innesti nella rosa a disposizione di mister Ghionna. Ecco alcuni stralci dei comunicati ufficiali della società.
“Si tratta di Luigi Lo Bianco, classe ’94, giocatore duttile e tattico. Può agire nella parte centrale di difesa e centrocampo. Veterano ormai in queste categorie. Campionati importanti a Roggiano, Castrolibero, Aprigliano, Denis Bergamini dove ha vinto anche il campionato, nell’ultima stagione al CUS Cosenza.
Ha deciso di sposare il progetto Agid 2022/2023 il classe ’98 Giacomo Bianco. Ultima stagione a Bianchi, società che ringraziamo per la riuscita della trattativa, dove ha collezionato 10 gol.
Altro acquisto, si tratta di Alessio Greco, classe ’98. Un tutto fascia col vizio del gol, può agire anche da mezzala. Piedi educatissimi e abile nei calci piazzati.
Si tratta di Federico Panza, classe ’96, lo scorso anno tra i protagonisti della vittoria del campionato del Rota Greca. Federico è un giocatore polivalente e roccioso, può svariare su tutta la difesa e giocare a protezione di essa, forte sulle palle inattive”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…