Home Calcio a 5 Pol. Futura al lavoro, obiettivo Real Parco

Pol. Futura al lavoro, obiettivo Real Parco

3 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Futura è tornata a lavorare in vista della ripresa del campionato di serie B. Sotto lo sguardo attento di mister Alfarano e della dirigenza, al Palazzetto l’umore è alto, ma anche la consapevolezza che bisogna lavorare sodo per farsi trovare pronti all’appuntamento. Lavoro atletico per Rotella e soci sotto la guida di Erman Zema , con relativo richiamo per chiudere alla grande la stagione. La classifica parla chiaro, ma c’è tutta la volontà di recuperare il terreno perduto e evitare qualsiasi patema d’animo. Contro il Real Parco scenderà in campo una formazione determinata e vogliosa di strappare la tanto attesa vittoria.
I ragazzi continueranno a lavorare tutti i giorni sino a sabato, poi la preparazione entrerà nel vivo a partire dalla prossima settimana, quella che condurrà alla sfida al quintetto palermitano, che viaggia a quota 15 punti in classifica, con cinque gare vinte su tredici disputate.
LE NOVITA’ IN CASA FUTURA – La Polisportiva Futura, da sempre molto attenta alla comunicazione, metterà a disposizione di tifosi e appassionati una serie di iniziative. Per ogni gara della squadra reggina, sarà possibile fruire e rivedere gli highlights della gara sulla pagina Facebook ufficiale del club ASD Polisportiva Futura Calcio a 5. Sulla stessa fanpage di Facebook, in occasione delle partite, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e e tante altre curiosità.

Uff. stampa
Pol. Futura

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …