Home Calcio a 5 Pol. Futura, domani il recupero con il Canicattì

Pol. Futura, domani il recupero con il Canicattì

3 min. di lettura
0
0

Penultimo impegno della regular season per la Polisportiva Futura che, alle ore 16 di sabato 17 aprile, è attesa dalla sfida casalinga contro il Futsal Canicattì. La gara è stata riprogrammata in tale data dopo che era stata originariamente rinviata per problematiche legate al Covid del Canicattì. Mister Fiorenza non può disporre dell’infortunato Everton e dello squalificato Laganà, non al meglio Zamboni che cercherà di stringere i denti.
Il Futsal Canicattì, dopo la sconfitta in settimana contro l’Acireale, cerca il colpo a Lazzaro per restare in ballo nella corsa ai playoff. I siciliani hanno lasciato per strada troppi punti e ora servirebbero solo 2 vittorie nelle ultime 2 gare per sperare in un miracolo che gli consentirebbe di guadagnare un posto da quinti nei play off. La Futura non può assolutamente concedere sconti, infatti la squadra ha lavorato in settimana con attenzione e concentrazione perché è sempre in lotta per il primo posto.
La gara contro i siciliani, pareggerà il numero di partite sia rispetto al Futsal Catanzaro che rispetto all’Arcobaleno Ispica: la stagione regolare dei gialloblu si concluderà con la sfida casalinga contro il Mascalucia del 24 aprile. I signori Pietro Vallone di Crotone e Giuseppe Cundò di Soverato dirigeranno l’incontro. In ottemperanza alle normative anti-Covid, la gara si disputerà a aporte chiuse. Disponibile lo streaming sulla pagina ufficiale della Polisportiva Futura calcio a 5.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Ienco terzo volto nuovo per lo Sporting Catanzaro Lido

“Rocco Ienco è un nuovo calciatore dello Sporting Catanzaro Lido”, queste le p…