Home Calcio a 5 Prato San Marco, un arrivo e tre riconferme

Prato San Marco, un arrivo e tre riconferme

5 min. di lettura
0
0

Il Prato San Marco comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Domenico Zavatto, laterale classe ‘99. Un giocatore dalle forti potenzialità, proveniente dal calcio a 11 dove ha militato nelle giovanili del Rende Calcio e nel Roggiano in Eccellenza.
Sono felice di affrontare questa nuova esperienza con delle grandi persone e soprattutto grandissimi amici – dichiara Zavatto – mi metterò subito a disposizione di mister Busa e dei miei nuovi compagni di squadra”.
La società quest’anno punta anche sui giovani e comunica di aver integrato in prima squadra 3 ragazzi dalle grandi potenzialità, Nello scorso campionato juniores hanno dimostrato grandi capacità e la società ha subito deciso di inserirli in prima squadra in pianta stabile.
Il primo è Daniel Coppa portiere classe ‘01, lo scorso anno ha disputato un grande campionato juniores, con una presenza in prima squadra. “Sono contento di far parte della prima squadra,grazie al mister e ai dirigenti per l’opportunità che mi hanno voluto dare nel fare il salto di qualità, spero di ripagare la loro fiducia nel migliore dei modi.
Fabrizio Puzzo, centrale/laterale classe ‘00, vanta molte presenze in prima squadra lo scorso anno, e  titolarissimo nella juniores. “Ho iniziato il mio percorso nel Prato due anni fa. Da subito, nonostante la mia giovane età e l’inesperienza, sono stato accolto da una società che ha creduto in me e portandomi in prima squadra mi ha fatto crescere in tantissimi aspetti. I timori iniziali sono stati scacciati grazie ad un gruppo di ragazzi straordinari che mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia e mi hanno fatto appassionare sempre più a questo sport.  Spero di ripagare la fiducia datami, Forza Prato”.
Infine Giuseppe Savoia, centrale classe ‘01 anche lui vanta molte presente in prima squadra lo scorso anno, ha da subito dimostrato le sue qualità e tanta voglia di crescere. “Orgoglioso di far parte di questo gruppo che mi stimola a fare sempre meglio e a dare sempre il massimo. Ringrazio la società per l’opportunità data, con la voglia e l’entusiasmo di iniziare una nuova stagione calcistica”.

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Si separano le strade dell’Atl. San Lucido e di mister Calvano

Dopo una stagione e mezza a causa di impegni personali termina la mia esperienza con l’Atl…