Home Calcio Presentazione di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

Presentazione di tutte le gare del fine settimana (C11 e C5)

10 min. di lettura
0
0

Uff. stampa LND Calabria – Si torna in campo nel fine settimana con le gare della decima giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione, la settima giornata di Prima Categoria, la sesta di Serie C1 e C2 di Calcio a 5 ed U17 Èlite “Piero Lo Guzzo”. Per il calcio a 5 al via tra sabato e domenica anche la Coppa Calabria “Memorial Stefano Gallo” per le compagini di serie D e le gare della terza giornata, quella decisiva, della Coppa Italia Femminile.

ECCELLENZA
La capolista Locri attesa dal derby ionico contro il Gioiosa Jonica al “Muscolo” di Roccella. Entrambe tra le mura amiche le inseguitrici Morrone e Reggiomediterranea che ospitano Roccella ed Acri. Sfida di alta classifica al “Baffa” tra CotroneiCaccuri e Sersale, mentre la Paolana sarà ospite della Bovalinese. Su campo avverso anche Soriano e Stilomonasterace che faranno visita ad Isola C.R. e Scalea. Chiude il programma l’incontro tra Boca Nuova Melito e Gallico Catona.

PROMOZIONE A
Promosport ospita Rossanese nel match clou di giornata, mentre promette scintille lo scontro tra VE Rende e Digiesse PraiaTortora. Juvenilia Roseto impegnata nella trasferta di Crotone contro il Real Fondo Gesù. Trebisacce ed Amantea si scontrano, il Campora ospita lo Scandale e la DB Rossoblu Città di Luzzi sarà di scena al “De Lio” con il San Fili. La Garibaldina attende a Soveria Mannelli l’Atletico Maida, il Cassano Sybaris tra le mura amiche con il Cutro.

PROMOZIONE B
La battistrada Gioiese affronta il Brancaleone nel big match, lo Sporting Catanzaro Lido ospita il San Giorgio al CTF di Catanzaro. Caraffa in casa del Ravagnese, Capo Vaticano a Ricadi contro l’Africo. La Cinquefrondese al “Cimino” contro la Vallata del Torbido, il Borgo Grecanico discesa sul terreno di gioco del San Gaetano Catanoso. L’Archi viaggia in direzione tirreno per l’incontro con la Bagnarese, il Melicucco torna al “Redi” per la sfida con la Rombiolese.

PRIMA CATEGORIA
Girone A
Soccer Montalto in trasferta con la Luzzese e Rangers Corigliano in casa con il Kratos Bisignano, mentre il Real Montalto ospita l’Oreste Angotti. In anticipo a Morano, invece, Geppino Netti-Mirto Crosia. Si scontrano Bisignano ed Atl. San Lucido, mentre lo Spezzano Albanese sarà di scena sul campo del R. Sant’Agata. Fuscaldo e NASG D’Acri attendono Amendolara e Riviera dei Cedri.

Girone B
Brutium Cosenza a Calabricata contro l’Atl. Sellia Marina, il Mesoraca ospita il Marano. La Pino Donato Taverna in trasferta con l’Atl. Rogliano, Mangone attende Cerva. Silana di scena ad Albi col Magisano, S.M. Marchesato al “Demme” di Scandale contro il Rocca di Neto. Chiude il programma la sfida di S. Giovanni in Fiore tra Stelle Azzurre Silana e Città di Cirò Marina. Turno di riposo per l’Aprigliano.

Girone C
Parghelia e San Calogero Calimera entrambe in trasferta contro Vigor Lamezia e Nuova Valle. Bivongi Pazzano aspetta Borgia, mentre si scontrano tra loro Prasar e Guardavalle. Sambiase in casa contro il Nicotera, Vigor 1919 contro il Badolato, Chiaravalle a Vibo Marina contro la Real Pizzo. Turno di riposo per l’Academy Girifalco.

Girone D
Bovese sul cammino della Deliese, Palmese e Pro Pellaro fuori casa rispettivamente contro Polistena e Taurianova. Sfida incrociata tra Siderno e S. Michel, mentre il Bianco attende la Scillese. Palizzi al “Diano” contro il S. Cristina, Ardore sul campo del Catona. Chiude il programma la sfida tra Lazzaro e Villese.

CALCIO A 5
SERIE C1
Polistena atteso dalla sfida casalinga contro la Maestrelli, Domenico Sport di scena sul campo della F.F. Siderno nella gara centrale del turno, mentre Cataforio e Blingink Soverato saranno impegnate rispettivamente nel derby con il Real Arangea e sul parquet della Gallinese. Divise da due punti, si scontrano Reggio SC e Sensation C5, mentre chiude il programma la sfida tra le ultime della classe Città di Fiore e Futsal Kroton.

SERIE C2
Girone A
Entrambe su campo avverso le due squadre che guidano la comitiva, Futsal Club Filadelfia sul campo della Nuova Fabrizio e Città di Rende su quello del Giove nel derby del Pala Ferraro. Il Rossano Centro Storico ospita la Sinco Bisignano, mentre la Boscolandia sarà di scena sul terreno di gioco del Futsal Morelli. Chiude il programma la sfida tra Amantea Futsal e Roglianese. Turno di riposo per il Guardia C5.
Girone B
L’attenzione è tutta per la gara del PalaScoppa tra Soverato Futsal e Pol. Cittanova, senza sottovalutare quella di Catanzaro tra Futsal Fortuna e Nausicaa. La Trecolli Futsal ospita il Roccelletta, il Natural Futsal attende la Futsal Seles. Roccella J.F. in casa contro le Pantere Nere, mentre lunga trasferta per la Xenium contro la Virtus SBS a Brognaturo.

U17 Èlite “Piero Lo Guzzo”
Segato attende Virtus Soverato nel classico testa-coda, mentre si scontrano le inseguitrici Boca Melito e Morrone. Taverna sul campo del Calcio Lamezia, mentre l’Academy Lamezia sarà ospite del Real Cosenza ancora a quota zero punti. Lo S.C. Corigliano attende il Locri, mentre Marca-Pro Cosenza è l’incontro tra due squadre appaiate a quota quattro punti.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Villese cambia timoniere, Chirico succede ad Aloisio

La Villese cambia il timoniere rescindendo, di comune accordo, la collaborazione con il te…