Home Calcio Prima sconfitta stagionale per lo Sporting Caccuri

Prima sconfitta stagionale per lo Sporting Caccuri

4 min. di lettura
0
0

Ancora una volta quella che poteva e doveva essere una bella giornata di sport tra due squadre nei piani alti della classifica viene compromessa da un arbitro totalmente senza il controllo della gara.
Al “Baffa” di Cotronei arriva lo Sporting Caccuri a sfidare il Real Cotronei 2009, due squadre entrambe a punteggio pieno ed un direttore di gara per niente all’altezza della situazione.
Gli ospiti perdono per espulsione due calciatori per proteste, il direttore di gara, Leonardo Varano dopo 8 minuti tira fuori il rosso diretto per proteste dopo un netto tocco di mano di un attaccante avversario. Nonostante la prima frazione di gioco si sia giocata in inferiorità numerica i biancoverdi tengono testa alla squadra di casa sfiorando più volte il vantaggio, i primi 45 minuti si chiudono sull’1a1 dopo il vantaggio di Aiello al 18′ e il pareggio dopo 10 minuti del solito Vincenzo Lacaria. Nel secondo tempo l’arbitro riesce a dare il meglio di se. Assegna un calcio di rigore al Real Cotronei, il portiere Loria respinge e sulla ribattuta i padroni di casa trovano il vantaggio. A questo punto è il portiere ospite ad essere espulso per proteste, lamentando il fatto che uno dei calciatori giallorossi sia entrato in area prima della battuta del rigore. L’ultima mezzora lo Sporting gioca in 9 contro 11 grazie alle scelte totalmente scellerate di Leonardo Varano della sezione di Crotone. La partita termina 6a2 con la seconda rete per gli ospiti di Giovanni Trivieri al minuto 92.
Resta il rammarico per la partita condizionata dal protagonismo del direttore di gara, società che investono per dare lustro e spettacolo nel mondo del calcio dilettantistico, quasi unico svago per i nostri giovani meriterebbero più rispetto. Domenica 18 Dicembre a Caccuri arriva il “Città di Cariati” per l’ultima partita dell’anno per voltare immediatamente pagina.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…