Home Calcio Primi annunci in casa Rota Greca

Primi annunci in casa Rota Greca

4 min. di lettura
0
0

Tra le conferme iniziamo da chi è stato promotore del progetto dal primo giorno, diventando sin da subito leader del gruppo. Vestirà la maglia giallorossa anche quest’anno. Andrea Albano, terzino, classe ’96. Andrea vestirà la maglia numero 3 ed è pronto a travolgerci con la sua tenacia e la sua grinta.
Un’altra conferma arriva da parte di chi, con la sua determinazione e il suo coraggio, ha creduto sempre nella nostra squadra: Pierluigi Albano, centrocampista, classe ’92.
Una conferma importante arriva anche da un veterano della nostra squadra: Francesco Fiore, centrocampista, classe ’87. Figlio d’arte, di chi del calcio rotese era un riferimento. Non appena confermato ha già ritirato la maglia numero 8, sulle sue spalle da anni ormai.
Tra i veterani che hanno deciso di indossare la maglia giallorossa anche quest’anno abbiamo: Flavio De Luca, difensore, classe ’90.
Arriva la conferma anche da parte di un giovanissimo attaccante: Umile Scigliano, classe 2002.  Umile ha iniziato a far parte della nostra squadra pochi anni fa e ne è diventato parte integrante. Pertanto ha deciso di indossare la maglia giallorossa anche quest’anno.
Un’altra conferma arriva da parte di uno “storico” esterno offensivo: Mario Mancuso, classe ’94. Vestirà la maglia giallorossa per l’ennesimo anno ed è pronto a mettersi in gioco pur di ottenere il massimo risultato.
Fra i “nuovi volti” abbiamo il nostro giovanissimo Samuele Bottino, classe 2004, terzino. Vestirà la maglia giallorossa per la prima volta e con la sua presenza incrementerà il pacchetto dei locali.
Fra i giovanissimi abbiamo anche il nostro Davide Tocci, esterno offensivo, classe 2003. Davide ha iniziato a far parte della nostra squadra l’anno scorso e ha deciso di vestire i nostri colori anche quest’anno.
Tra le conferme abbiamo anche quella di chi fa parte della nostra squadra dal giorno in cui è stata fondata la nuova società: Alessandro Rovella, detto “il principino”, centrocampista. Ogni anno Alessandro conferma la sua presenza senza esitare e anche quest’anno è pronto a sacrificarsi per i nostri colori.
Conferma per il secondo anno consecutivo anche per Pasquale Brogno, centrocampista dalla grande tecnica. Chi conosce Pasquale sa che stiamo parlando di uno dei giocatori più forti della nostra zona, infatti può vantare esperienze tra i professionisti. Il nostro centrocampista non ha voluto fermarsi, né cambiare squadra, ha un obiettivo a Rota Greca e vuole raggiungerlo.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Domenico Sport, si riparte dalla conferma dello zoccolo duro

La Farmacia Vincenzo Arturi, dopo aver iniziato a confermare i suoi sponsor e i suoi tifos…