Home Calcio Primo stop, il Guardavalle cade tra le mura amiche

Primo stop, il Guardavalle cade tra le mura amiche

4 min. di lettura
0
0

Prima sconfitta per i ragazzi di Mister Sgrò, al termine di una partita dura e combattuta contro un Chiaravalle agguerrito e battagliero.
Partiamo dominando il gioco come di consueto, colpendo una traversa con Chiera sugli sviluppi di un calcio d’angolo e creando altre tre clamorose occasioni da gol, prima con Drosi e poi con Fraietta nei primi 15 minuti, ma il risultato rimane fermo sullo 0 a 0. Il match è molto combattuto, soprattutto a centrocampo e gli ospiti sono bravi a sbloccarla alla prima e unica occasione utile. Disattenzione difensiva e Zaffino fa 1 a 0 anticipando con un pallonetto l’uscita del nostro portiere.
Il secondo tempo ci vede scendere in campo con grande voglia di agguantare il pareggio, ma il Chiaravalle riesce a rimanere compatto e schermare ogni nostro attacco. Il gol dell’1 a 1 arriva finalmente al 30esimo della ripresa, con Condito che anticipa i difensori avversari e insacca in rete un velenoso traversone rasoterra dalla fascia destra. La partita prosegue con i nostri che tentano in ogni modo di agguantare i 3 punti ma, al minuto 43, l’arbitro assegna un calcio di rigore per gli ospiti che pone fine ad ogni speranza di vittoria. Sconfitta che brucia, ma che non deve farci perdere lucidità in vista del prossimo impegno in trasferta, contro il Martelletto Settingiano. Il campionato è ancora lungo e avremo occasione di rifarci, continuando a lavorare con voglia e determinazione.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Mesoraca, in arrivo importanti colpi di mercato

Londino annuncia dei colpi di mercato in arrivo: il presidente dell’Asd Mesoraca Calcio ha…