Home Calcio Promosport, Casella: “Siamo consapevoli della nostra forza”

Promosport, Casella: “Siamo consapevoli della nostra forza”

3 min. di lettura
0
0

Domenica 17 ottobre, nella quinta giornata di campionato, i bianco azzurri sono attesi dallo US Scandale presso lo Stadio comunale L. Demme. All’appello di mister Morelli risultano assenti Riccelli, Gagliardi e Villella.
Se da una parte la Promosport è reduce dal pareggio casalingo con il Cassano, dall’altra lo Scandale, nella scorsa giornata, ha ceduto il passo per 2-1 al V.E Rende.
Per l’occasione abbiamo ascoltato il forte centrocampista Matteo Casella, che dopo un mese di stop a causa di un infortunio, si dice pronto a ritornare in campo. Ecco le sue parole: “Domani sarà una partita molto difficile ma siamo altrettanto consapevoli della nostra forza, per cui ce la metteremo tutta per conquistare questi tre punti e mantenere il primato. In settimana ci siamo allenati bene e abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. Sono carico e molto motivato – conclude – perché non vedevo l’ora di ritornare in campo dopo questo piccolo infortunio che mi ha tenuto lontano dallo stesso per un mese”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 12° giornata

Si sono disputate le gare della dodicesima giornata del massimo campionato regionale di Ec…