Domenica 17 ottobre, nella quinta giornata di campionato, i bianco azzurri sono attesi dallo US Scandale presso lo Stadio comunale L. Demme. All’appello di mister Morelli risultano assenti Riccelli, Gagliardi e Villella.
Se da una parte la Promosport è reduce dal pareggio casalingo con il Cassano, dall’altra lo Scandale, nella scorsa giornata, ha ceduto il passo per 2-1 al V.E Rende.
Per l’occasione abbiamo ascoltato il forte centrocampista Matteo Casella, che dopo un mese di stop a causa di un infortunio, si dice pronto a ritornare in campo. Ecco le sue parole: “Domani sarà una partita molto difficile ma siamo altrettanto consapevoli della nostra forza, per cui ce la metteremo tutta per conquistare questi tre punti e mantenere il primato. In settimana ci siamo allenati bene e abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. Sono carico e molto motivato – conclude – perché non vedevo l’ora di ritornare in campo dopo questo piccolo infortunio che mi ha tenuto lontano dallo stesso per un mese”.
Uff. stampa
