Domenica 13 febbraio, al via la diciottesima giornata di campionato, la Promosport troverà il Cassano ad attenderla tra le mura dello Stadio comunale “Pietro Toscano”. Lo scontro di andata si è concluso con il risultato finale di 1-1.
Nella scorsa giornata, i bianco azzurri hanno superato il Trebisacce per 2-0 mentre la compagine cosentina è reduce dal pareggio con il V.E. Rende, nostra diretta concorrente. La classifica vede la Promosport in vetta a quota 50 punti, la squadra di mister Burgo, invece, occupa la settima posizione a quota 30 punti.
Si prospetta una partita delicata, i bianco azzurri, infatti, cercheranno di riscattare il pareggio dell’andata e di portare a casa la vittoria. Per l’occasione è intervenuto il preparatore atletico Massimo Morelli, figura portante e punto di riferimento della squadra dentro e fuori dal campo.
Ecco le sue parole: “Domenica andremo ad affrontare una squadra che sta vivendo un lungo periodo da imbattuta. È una squadra molto compatta, formata da molti ragazzi stranieri che sono in Italia facendo sacrifici e che danno tutto in campo. Sono allenati da Burgo che è riuscito a compattare il gruppo e a farli giocare in modo intenso. Noi non possiamo abbassare la guardia perché non vogliamo lasciare niente al caso pertanto in settimana abbiamo tenuto il gruppo in tensione. I ragazzi si sono messi tutti a disposizione con grande intensità. Come sempre abbiamo preparato la partita sia a livello tattico sia fisico. Ci faremo trovare pronti”.
Uff. stampa