Home Calcio Promosport, Massimo Morelli: “Cassano? Ci faremo trovare pronti”

Promosport, Massimo Morelli: “Cassano? Ci faremo trovare pronti”

4 min. di lettura
0
0

Domenica 13 febbraio, al via la diciottesima giornata di campionato, la Promosport troverà il Cassano ad attenderla tra le mura dello Stadio comunale “Pietro Toscano”. Lo scontro di andata si è concluso con il risultato finale di 1-1.
Nella scorsa giornata, i bianco azzurri hanno superato il Trebisacce per 2-0 mentre la compagine cosentina è reduce dal pareggio con il V.E. Rende, nostra diretta concorrente. La classifica vede la Promosport in vetta a quota 50 punti, la squadra di mister Burgo, invece, occupa la settima posizione a quota 30 punti.
Si prospetta una partita delicata, i bianco azzurri, infatti, cercheranno di riscattare il pareggio dell’andata e di portare a casa la vittoria. Per l’occasione è intervenuto il preparatore atletico Massimo Morelli, figura portante e punto di riferimento della squadra dentro e fuori dal campo.
Ecco le sue parole: “Domenica andremo ad affrontare una squadra che sta vivendo un lungo periodo da imbattuta. È una squadra molto compatta, formata da molti ragazzi stranieri che sono in Italia facendo sacrifici e che danno tutto in campo. Sono allenati da Burgo che è riuscito a compattare il gruppo e a farli giocare in modo intenso. Noi non possiamo abbassare la guardia perché non vogliamo lasciare niente al caso pertanto in settimana abbiamo tenuto il gruppo in tensione. I ragazzi si sono messi tutti a disposizione con grande intensità. Come sempre abbiamo preparato la partita sia a livello tattico sia fisico. Ci faremo trovare pronti”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Promosport si presenta con il colpo Angotti

Primo colpo di mercato della Promosport e che colpo. Uno degli attaccanti più richiesti de…