Home Calcio Promosport, Ventura: “Trebisacce? Non dobbiamo abbassare la guardia”

Promosport, Ventura: “Trebisacce? Non dobbiamo abbassare la guardia”

3 min. di lettura
0
0

La Nsd Promosport comunica che in occasione della diciannovesima giornata di campionato con l’ASD Trebisacce, in programma domenica 6 febbraio alle 14.30 presso lo Stadio Rocco Riga, l’ingresso sarà gratuito per tutti.
Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto e sostegno per affrontare questa sfida nel migliore dei modi. Nel turno di andata i bianco azzurri si sono imposti per 2-0 sulla compagine cosentina. Nella scorsa giornata la Promosport ha superato la Garibaldina per 2-1 mentre il Trebisacce è reduce dal pareggio con il V.E Rende, nostra diretta concorrente.
I ragazzi di mister Morelli continuano a guidare la classifica a quota 47 punti, la squadra di mister Vitale, invece, occupa la decima posizione a quota 17 punti.
Nonostante la classifica, è importante affrontare questa sfida con la dovuta attenzione e concentrazione. Per l’occasione è intervenuto Giovanni Ventura, giovane promessa bianco azzurra, il quale ha dichiarato: “ Domenica affronteremo una partita molto difficile con una squadra che sta facendo molto bene. In settimana abbiamo lavorato duro per preparare al meglio questa sfida. Sappiamo bene che le partite del girone di ritorno sono diverse rispetto a quelle di andata per cui non dobbiamo abbassare la guardia, solo in questo modo possiamo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…