Home Calcio Il Castrovillari rinnova la fiducia a mister Colle

Il Castrovillari rinnova la fiducia a mister Colle

3 min. di lettura
0
0

La società Castrovillari Calcio, con il presente intende chiarire la posizione di Mister Colle, alla luce anche delle ultime decisioni assunte.
Partendo da quello che è stato l’ultimo mese e mezzo del Castrovillari Calcio, con le 3 sconfitte consecutive, le 8 reti subite e i 0 goal fatti rispettivamente dopo le partite disputate contro Licata, Biancavilla e Gelbison, si era accentuato ed evidenziato che qualcosa non andava nel verso giusto.
Come avviene spesso nel calcio a pagare è stata la figura di Mister Colle. Subito dopo la gara persa in casa con la Gelbison la dirigenza aveva deciso di interrompere i rapporti con direzione tecnica per valutare e capire come procedere. Dopo molteplici riunioni e confronti anche con il gruppo squadra, si è deciso di dare nuovamente fiducia al mister modificando aspetti organizzativi. Mister Marco Colle oggi ha diretto regolarmente gli allenamenti, ora più fiduciosi di prima, con un unione di intenti bisogna continuare a lottare e lavorare tutti insieme per un obbiettivo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…