Home Calcio Prosegue il mercato in entrata del Kratos Bisignano

Prosegue il mercato in entrata del Kratos Bisignano

3 min. di lettura
0
0

L’A.S.D. KRATOS BISIGNANO è lieta di annunciare di aver acquisito per la stagione 2023-2024 le prestazioni del giovane ma già esperto centrocampista ALGIERI RAFFAELE.
Grande conferma in casa giallo blu! Se diciamo 10, a chi pensate? Proprio lui, bomber MIRKO CALVELLI rinnova con l’A.S.D. Kratos Bisignano per un altro anno! Alla sua quinta stagione con la stessa maglia, uno dei primi a credere nel nostro progetto, attaccante letale sotto porta e con importanti qualità tecniche, preziose anche in fase di manovra. Mirko Calvelli è un nome conosciuto nel calcio regionale, cercato da tante società ha deciso di rifiutare tutte le offerte per continuare a onorare i colori giallo blu, per continuare ad essere bandiera della squadra del suo paese. “Mi ha spinto a rinnovare l’amore verso la mia città e verso questi colori che indosso ormai da tanti anni – dice Calvelli – e soprattutto per la dirigenza che è sempre stata a disposizione con me”.
Continuano le conferme in casa A.s.d. Kratos Bisignano. Esterno d’attacco, esperienza, fiuto del goal e caratteristiche da altra categoria, rinnova con noi il fuoriclasse ANDREA LAMIRATA! Arriva lo scorso anno con un curriculum di tutto rispetto, soddisfa tutte le aspettative e diventa colonna portante della squadra. Giocatore veloce, forte nel saltare l’uomo e sgretolare le difese avversarie, il nostro Lamirata indosserà la maglia numero 7. “Sono felice di indossare di nuovo questa maglia. L’anno scorso è stata un’annata positiva e quest’anno vogliamo fare ancora meglio. Con l’aiuto del mister e dei miei compagni sono sicuro ci toglieremo tante soddisfazioni!”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 14° giornata

BOCALE-REGGIORAVAGNESE 2-0 Marcatori: 49′ Guerrisi (B) 76′ Nicolau (B) BRANCAL…