Home Calcio a 5 Real Krimisa pronto alla nuova stagione con tante certezze

Real Krimisa pronto alla nuova stagione con tante certezze

6 min. di lettura
0
0

Confermato in blocco il roster della scorsa stagione (tranne il portiere Dima); diversi graditi ritorni e un volto nuovo. Settimana proficua per il Real Krimisa, infatti tra martedì 5 luglio e sabato 9 Luglio si sono stabiliti i punti di partenza sia dirigenziale che sportivo.
La squadra partirà con la conferma del gruppo che ha conquistato la promozione nel campionato di C2 tranne che per il portiere Dima che è tornato al primo amore (Volley), quindi si riparte dai Portieri Gentile Francesco e Benevento Nicodemo, ed i giocatori di movimento Luca Bastone, Agostino Ceravolo, Luigi Coppola, i Fratelli De Bertolo Giuseppe e Samuele, De Bertolo Carlo, Davide Fuscaldo, Emanuele Mummolo, Nicodemo Spagnolo e Gatto Pascal. A questi si aggiungeranno il giovane portiere Francesco Surace che sicuramente battaglierà con Benevento e Gentile per meritarsi minuti di gioco.
Note liete il rientro nel futsal giocato di giocatori del calibro di Potrone Luigi, lo storico capitan Sinopoli, Malena Fedele e Palmieri Niko, tutti pezzi importanti dell’Hellas Cirò Marina. A questi va ad aggiungersi il centrale Lategano Giovanni con ottime esperienze nel calcio a 11.
Roster di tutto rispetto che sicuramente farà divertire il pubblico del palazzetto dello sport. L’organigramma Dirigenziale parte dai sig.ri De Bertolo Carlo, Mister Lerose Francesco che si occuperà come lo scorso anno della prima squadra mentre mister Surace Antonio si occuperà della squadra Juniores, ed il segretario Rizzo Francesco, a questi si vanno ad aggiungere il gradito ritorno di due ex presidenti dell’Hellas Cirò Marina, Nicodemo Vetere e Nino Trifirò nonché i due imprenditori Astorino Antonio e Palmieri Salvatore.
Nella riunione di sabato si è proceduto all’elezione del Presidente e delle cariche sociali, al ruolo di presidente è stato confermato Carlo De Bertolo, la sig.ra Dati Carmela avrà il ruolo di consigliera mentre Francesco Rizzo coprirà ancora il ruolo di Segretario cosi come Mister Lerose Francesco e mister Surace Antonio si occuperanno rispettivamente della prima squadra e della squadra Juniores, ai neo dirigenti saranno date le seguenti mansioni, il ruolo di Cassiere è stato affidato al sig. Antonio Astorino, il ruolo di direttore sportivo al Sig. Salvatore Palmieri, Antonino Trifirò fungerà da Direttore Generale mentre il sign. Nicodemo Vetere sarà il Team Manager.
Dopo aver completato i ranghi dirigenziali e della prima squadra tocca a mister Surace imbastire una squadra juniores capace di ripetere i successi avuti fino ad oggi, mister Surace si affiderà allo zoccolo duro della passata stagione ed è tutt’ora in cerca di ragazzi per affrontare il difficile campionato Juniores, cerchiamo, quindi, ragazzi 2004-2005-2006 che vadano a rimpinguare le file del team. La società comunica che, chi fosse interessato ad aggregarsi alla famiglia Real Krimisa, sarà accolto a braccia aperte.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

Ufficiale, affidata la guida tecnica per la stagione 22/23 a mister Francesco La Malfa. Gi…