Home Calcio a 5 Reggio SC, altre due pedine: rinnova Pantano, torna Ferrato dopo la maternità

Reggio SC, altre due pedine: rinnova Pantano, torna Ferrato dopo la maternità

5 min. di lettura
0
0

Alice Pantano, Laterale. Giocatrice dalle indubbie capacità tecniche, riesce ad adattarsi e rendere bene anche fuori posizione sfruttando al meglio l’imprevedibilità data dal fatto che gioca in maniera impeccabile con entrambi i piedi. I suoi colpi migliori sono il dribbling ubriacante e il tiro che, appunto, non si sa mai da quale piede arriverà.
“Ogni cosa ha il suo tempo. Se è vero che da anni inseguiamo questo salto di categoria, è altrettanto vero che lo abbiamo conquistato solo adesso che la squadra ha maturato una visione d’insieme e un buon livello tattico e atletico. L’obiettivo rimane quello di fare bene, durante la settimana e soprattutto la domenica”. Alice Pantano è ufficialmente confermata.
Un rinnovo che sa di grande ritorno in scena. Maria Ferrato, dopo una stagione ai box (per una splendida causa) trascorsa a sostenere le proprie compagne dagli spalti è finalmente pronta a rimettere piede in campo per lottare e sacrificarsi come ha sempre fatto, con la certezza di avere un tifoso speciale in tribuna a spingerla a dare il massimo. “Quest’anno per me è stato un anno speciale, sono stata dietro le quinte per accogliere la mia gioia più grande, mio figlio. Ho vissuto questa stagione in maniera amplificata, stare dall’altra parte del campo non è stato semplice, ho avuto più ansia, più adrenalina, più paura, ma anche più felicità perché la nostra squadra ha un solo cuore che batte all’unisono. Avevo chiesto alla mie compagne di squadra di farmi come regalo questa promozione in A2 che era sempre ad un passo da noi ma che per varie vicissitudini ci sfuggiva sempre, e loro sono state grandiose.
Per la nuova stagione sono pronta a lottare e gioire con la mia famiglia questa volta al loro fianco, con la consapevolezza che ci vorrà più carattere più determinazione di sempre per affrontare questa nuova esperienza che sicuramente ci arricchirà ancora di più come squadra e come gruppo . Faccio un enorme in bocca a lupo a noi!”. Maria Ferrato è ufficialmente confermata.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Malfa nuovo tecnico del San Calogero Calimera

Ufficiale, affidata la guida tecnica per la stagione 22/23 a mister Francesco La Malfa. Gi…