Home Calcio a 5 Reggio SC, reparto portieri ok con Martino e Monorchio. C’è il sì anche di Putortì

Reggio SC, reparto portieri ok con Martino e Monorchio. C’è il sì anche di Putortì

6 min. di lettura
0
0

Anna Monorchio, una carriera a difesa dei nostri pali che sembra ancora lontana dalla parola fine. Grinta, carattere, passione, tutto questo al servizio della propria squadra, giocatrice che nonostante il basso minutaggio nella stagione passata, ha dimostrato di essere una sicurezza quando chiamata in causa facendo fruttare a pieno la propria esperienza. Un “È da 6 lunghi anni che gioco per questo obiettivo e finalmente ci siamo riuscite. Nonostante l’età e i mille acciacchi ho deciso di darmi un ultima possibilità. Sarà un campionato tosto e difficile ma con l’impegno e la passione che abbiamo sempre messo possiamo giocarcela con tutti. Succede solo a chi ci crede!”. Queste le sue parole sul Rinnovo. Anna Monorchio è ufficialmente confermata!
Laura Martino, portiere per vocazione, è uno dei prodotti del nostro vivaio. Una crescita costante che l’ha portata a ritagliarsi sempre più spazio nelle gerarchie e ad acquisire sempre più sicurezza tra i pali, fino alla consacrazione della scorsa stagione. Una stagione da titolare dove ha fatto sentire la propria voce a suon di parate e interventi decisivi, contribuendo in modo marcato al primato di Miglior Difesa del Campionato. “Sono impaziente di iniziare questo nuovo percorso che mi permetterà finalmente di confrontarmi con gente più esperta di me. Cercherò di ripagare la fiducia già riposta in me quest’anno dai mister, sicura del fatto che attorno a me ci sarà l’ambiente giusto per crescere, sia calcisticamente che umanamente. Non prometto nulla, solo testa bassa e tanto impegno per difendere al meglio i miei pali.” Queste le parole di Martino. Laura Martino è ufficialmente confermata!
Diana Putortì, tra le protagoniste indiscusse di questa stagione, è l’esempio lampante di come lavorare sul proprio settore giovanile paghi sempre. Talento cristallino che più di una volta si è distinto durante la scorsa stagione (Titolo di MVP in finale di Coppa Italia e convocazione alla prima edizione della Futsal Future Cup di Salsomaggiore). Tanta classe, dribbling e visione di gioco i suoi punti di forza, un laterale dalla spiccata intelligenza tattica al servizio della nostra causa. “La scorsa stagione si è consacrata raggiungendo uno dei nostri obiettivi più grandi, la promozione in Serie A2 e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. In una realtà come questa, avrò modo di mettermi alla prova ponendomi come obiettivo quello di crescere tecnicamente e tatticamente. Sarà un’esperienza intensa sotto tutti gli aspetti ma noi siamo pronte a metterci in gioco e a farlo con la stessa passione di sempre”. Diana Putortì è ufficialmente confermata!

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prime firme in casa Nuova Aiello

La società ASD Nuova Aiello si è aggiudicata le prestazioni sportive del portiere Marco Sp…