Home Calcio Reggiomediterranea alla ricerca del pass per la finale interregionale

Reggiomediterranea alla ricerca del pass per la finale interregionale

2 min. di lettura
0
0

Dopo il pari all’ultimo respiro conquistato grazie alla rete di Lancioni nella gara di Angri contro il San Marzano, la Reggiomediterranea si prepara ad ospitare la squadra campana in quella di ritorno con il chiaro obiettivo di conquistare il passaggio del turno. Ricordiamo che, a parità di punteggio, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità si giocheranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Nel caso di parità anche nella realizzazioni di reti, al termine dei tempi supplementari, si qualificherà la squadra che avrà segnato in trasferta.
L’appuntamento è fissato per domenica 5 giugno, alle ore 16.30, allo stadio “Parco Longhi Bovetto” di Croce Valanidi a Reggio Calabria.
Nell’altro accoppiamento, invece, quello da cui verrà fuori l’eventuale prossima sfidante, i campani dell’Angri si sono imposti in Basilicata con un rotondo 3-0 sul C.S. Vultur ed hanno aumentato notevolmente le possibilità di andare in finale.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

PANCHINE 2022/2023, la situazione (in aggiornamento)

La situazione delle panchine nei campionati dilettantistici calabresi in costante aggiorna…